MODA E RITRATTI

BAMBINI E FAMIGLIE

SPAZI ED INTERNI 

MATRIMONI E EVENTI

FOTOGRAFIE DI INTERNI E LOCATION

COME FUNZIONA?

Quando intervengo in qualità di fotografa d’interni, la prima cosa che faccio è un sopralluogo che mi serve per conoscere la location che dovrò rappresentare. Presto attenzione fin da subito a ogni dettaglio, suggerendoti eventuali modifiche da apportare per rendere l’ambiente più piacevole visivamente. A volte basta davvero poco: cambiare qualcosa nell’arredamento, aggiungere un tocco di colore o illuminare in modo diverso può fare la differenza, soprattutto nelle fotografie.

Dopo di che, durante il mio servizio fotografico, con l’uso delle luci e delle inquadrature giuste metto in evidenza i punti di forza del tuo locale per valorizzarlo il più possibile e renderlo accogliente fin dalla prima occhiata.

La durata dello shooting, come puoi immaginare, dipenderà molto dall’ampiezza degli spazi: potrà variare da qualche ora a qualche giorno.

QUALCHE DETTAGLIO IN Più…

Ti consegnerò le fotografie d’interni circa una settimana dopo lo svolgimento del servizio.

 I file verranno inviati via email o su supporto digitale (chiavetta USB o cd), sia in alta che in bassa risoluzione. In questo modo avrai a disposizione immagini pronte per essere utilizzate online (sul tuo sito web o sui canali social) oppure stampate su brochure e altro materiale promozionale. 

 Il numero di fotografie consegnate potrà variare in base all’ampiezza dell’ambiente e agli accordi presi in fase di progettazione del servizio. 

Se stai cercando un fotografo d’interni che sappia come valorizzare la tua villa, il tuo appartamento o le stanze del tuo hotel, ti invito a contattarmi. Insieme troveremo il modo migliore per rappresentarli.

5 + 10 =