MODA E RITRATTI

BAMBINI E FAMIGLIE

SPAZI ED INTERNI 

MATRIMONI E EVENTI

FOTOGRAFIE DI RITRATTO

COME FUNZIONA?

Quando devo realizzare un servizio fotografico privato, prima di tutto prendiamo appuntamento, parliamo e cerco di capire quali siano esattamente i tuoi desideri: farò di tutto per realizzarli, pur rispettando il mio stile. 

Progetterò un set che rispecchi le tue esigenze, riservandomi la possibilità di cambiare alcuni aspetti quando finalmente conoscerò di persona il soggetto.

La verità è che, soprattutto con i più piccoli, non esistono regole valide per tutti. Per questo motivo, per quanto possa pianificare lo shooting stabilendo una scaletta da seguire, è possibile che non la rispettiamo… ma non c’è nessun problema. Fa parte del gioco e del piacere della scoperta: sarò io, quel giorno, ad adattarmi alle caratteristiche di tuo figlio… non viceversa.

Ogni servizio fotografico di questo tipo è per me una sorpresa. Il mio obiettivo è quello di portare alla luce l’unicità di chi fotografo e di raccontarla in fotografie che tu potrai conservare come un ricordo prezioso. 

PER I GENITORI…

Se mi hai contattata per richiedere un servizio fotografico per bambini, potresti chiederti quale sia il tuo ruolo.

Prima di tutto, quello di compagno di un’esperienza nuova, che ti permette di trascorrere del tempo di qualità col tuo bambino. Sarai inoltre un osservatore privilegiato e un valido aiutante in caso di bisogno. 

Una volta concluso lo shooting, farò una prima selezione e veloce postproduzione delle fotografie realizzate e te le invierò: voglio che sia tu a scegliere quelle che preferisci, perché nessuno meglio di te conosce le espressioni del tuo bimbo. Sulle immagini selezionate effettuerò un editing completo prima di consegnartele nei tempi e modi che avremo stabilito insieme. 

Per me è sempre una grande emozione vedere il risultato finale degli shooting che realizzo: prendo a cuore ogni bambino e sarò felice di lasciargli un bel ricordo di un momento particolare della sua vita, che potrà riguardare quando sarà più grande.  

6 + 13 =